RESO MERCE
Eventuali reclami relativi allo stato dell’imballo e/o alle quantità e/o alla tipologia di Prodotti dovranno essere comunicati a BiTraBi Innovation Group SRL mediante lettera raccomandata A.R., a pena di decadenza, entro e non oltre 8 giorni dalla data di acquisto del Prodotto, o se diversa, dalla data di consegna dello stesso.
Resta inteso che eventuali reclami e/o contestazioni non danno diritto al compratore di annullare il pagamento effettuato.
La restituzione del Prodotto dovrà essere preventivamente autorizzata per iscritto da BiTraBi Innovation Group SRL che attribuirà un numero di autorizzazione al reso. I resi non autorizzati verranno respinti.
Per la spedizione si consiglia di utilizzare un corriere o altro mezzo idoneo a permettere la rintracciabilità della spedizione. BiTraBi Innovation Group SRL non accetterà reclami qualora non riceva la consegna del Prodotto contestato.
Nel documento di accompagnamento del Prodotto dovranno esser contenute le seguenti informazioni:
N° di autorizzazione al reso comunicato all’Acquirente da BiTraBi Innovation Group SRL;
- N° del documento di trasporto del Prodotto;
- Motivi della contestazione;
- Numero di matricola indicato nel Prodotto;
- Quantità e modello del prodotto restituito;
- Documento fiscale comprovante l’acquisto del Prodotto.
BiTraBi Innovation Group SRL si riserva di accertare la legittimità del reclamo una volta ricevuto ed ispezionato il Prodotto.