Descrizione
Ottica da battuta STIG ASKA 1-6×24
L’ottica da battuta STIG ASKA 1-6×24 HD-i è un cannocchiale studiato per la caccia in battuta e alla cerca. Grandi performance sul breve/medio raggio e un’acquisizione veloce del bersaglio in movimento anche nel folto del bosco sono le sue caratteristiche principali grazie anche ad un reticolo studiato appositamente e un campo visivo ampio e ben illuminato.
L’ingrandimento fino a 6x consente di effettuare tiri precisi ed affidabili anche a distanze di media distanza. L’ottica da battuta STIG ASKA 1-6×24 HD-i ha la possibilità di illuminare il reticolo di color rosso su 6 livelli di potenza: potrete scegliere quindi l’intensità migliore a seconda della quantità di luce durante il giorno. L’oculare grandangolo fornisce un ampio campo visivo con immagini di altissima qualità e definizione grazie alle lenti multistrato HD, il tutto assemblato in azoto.
L’ottica per carabina STIG ASKA 1-6×24 HD-i è realizzata con materiali di qualità: il corpo è realizzato in alluminio aereonautico, mentre i meccanismi interni sono realizzati completamente in metallo; il sistema di regolazione della taratura dell’ottica è realizzato con componenti ricavati dal pieno.
L’uso di leghe metalliche e resistenti all’usura ne garantiscono la massima durata. Il corpo dell’ottica è realizzato in lega e si presenta con una finitura nera opaca antigraffio. Il design e le scelte tecniche di questo imbattibile 2 in 1 frutto di esperienze sul campo, ci hanno fatto optare per l’introduzione di una torretta balistica con un sistema immeditato, preciso e sicuro, di lockdown: grazie a questi accorgimenti il cannocchiale si presta ad un uso versatile per tiri anche a media distanza senza rinunciare alla precisione.
Questa caratteristica rende STIG ASKA 1-6×24 HD-i l’ottica da battuta indispensabile per chi pratica la caccia in forma collettiva al cinghiale e caccia di selezione “alla cerca”. Per quanto riguarda il sistema di regolazione laterale (destra e sinistra), abbiamo scelto un sistema più compatto prediligendo l’ergonomia con enormi benefici per entrambi i tipi di caccia.
Giacca softshell TIGER
La giacca TIGER della linea BITRABI SOFTSHELL grazie all’uso di questo innovativo materiale permette di praticare gli sport o le attività invernali nel massimo confort: la sua caratteristica è infatti quella di espellere il sudore ed il calore in eccesso che il corpo produce. Massimo risultato in combinazione ad un intimo tecnico ed alla SPRING FOREST BITRABI. La composizione esterna della giacca softshell TIGER protegge dalla pioggia, dal vento e dal freddo rendendo questo prodotto ideale per la caccia al cinghiale alla posta, la caccia di selezione all’aspetto, le attività sportive o professionali nei climi rigidi. La traduzione italiana di softshell è “guscio morbido” e rende perfettamente l’idea di protezione, comodità e libertà nei movimenti che la giacca softshell TIGER può dare. Questo capo di abbigliamento è presenta diverse zip waterproof: zip frontale dotata di pratico doppio cursore, due zip frontali nelle tasche superiori, due zip nelle tasche frontali inferiori, nonché le zip dell’ampia carniera posteriore. La giacca softshell TIGER dispone inoltre di un cappuccio che può essere comodamente rimosso. Disponibile in due versioni: una verde/marrone completamente mimetica e ideale per chi pratica la caccia da appostamento e una alta visibilità giallo fluo/nero anch’essa con trama mimetica ideale per tutte le altre tipologie di caccia o per il dopo caccia.