MITO 5000

Visualizzazione di 4 risultati

BITRABI ha realizzato una rivoluzionaria e completa gamma di collari satellitari che prende il nome di MITO 5000: diversi sono i modelli che costituiscono questa gamma Made in Italy di collari GPS per cane da caccia. I collari satellitari per cani da caccia MITO 5000 si differenziano per le diverse tecnologie applicate consentendo così di soddisfare ogni tipo di esigenza del singolo cacciatore. Tra le caratteristiche principali di questa innovativa gamma collari satellitari GPS e GSM per cani da caccia troviamo le grandissime prestazioni a livello di distanza radio senza rinunciare alla massima precisione e velocità. Grazie all’utilizzo della tecnologia GSM i collari 5200 e 5300 possono gestire distanze pressoché illimitate. Il collare MITO 5300 è l’unico gps per cani da caccia che vanta l’utilizzo di 3 differenti tecnologia: radio, GPS e GSM. Tutta la gamma di collari per cani da caccia MITO 5000 hanno caratteristiche uniche come il flash di segnalazione e la cella solare di ricarica della batteria. I prodotti MITO 5000 possono essere acquistati nelle versioni con beeper incorporato e con pratico un modulo educativo installabile in pochi minuti quando vi sia la necessità.

Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012” e consultabili al seguente link.

Nuove opportunità di export per Bitrabi Innovation Group s.r.l. grazie alla partecipazione alla fiera IWA di Norimberga – marzo 2022 Descrizione del progetto Raggiungere una diffusione capillare in Europa, in particolare ai mercati di interesse dell’azienda come Svezia, Finlandia e Norvegia Obiettivi Aumentare la propria visibilità e portare il proprio brand su nuovi mercati. Risultati Aumento del fatturato e dell’export. Ottenuti n. 51 nuovi contatti di distributori (Allegato 1 riepilogo contatti) che si auspica si possano trasformare in futuri clienti, poiché, come spesso accade, le relazioni commerciali nascono nel tempo. Progetto cofinanziato dal Fondo europeo di sviluppo regionale.

loghi opportunità