OTTICHE STIG

Dall’esperienza nell’utilizzo pratico di ottiche per la caccia di selezione e in battuta, nasce la straordinaria linea di cannocchiali Stig dall’imbattibile rapporto qualità prezzo: luminosità, qualità, prestazioni, precisione e affidabilità sono caratteristiche sulle quali non scendiamo a compromessi.
La scelta dei materiali è stata meticolosa al fine di garantire un’ottima durata nel tempo. Ogni dettaglio è stato studiato nei minimi particolari: i meccanismi interni ad esempio sono realizzati in metallo per un’affidabilità costante negli anni.

Stig Optics presenta Aska: la nuova linea di ottiche in grado di soddisfare tutte le esigenze di ogni tipologia di caccia. La gamma è composta da: Aska binocolo 8×42, Aska 1-6×24 HD-i ottica 2 in 1 da battuta e cerca, due ottiche da selezione con ingrandimenti differenti ovvero Aska 3-15×56 HD-i e Aska 4-24x56HD-i.

Ogni ottica Stig presenta un reticolo realizzato ad hoc per la tipologia di caccia e frutto di esperienze sul campo.

Stig Aska 3-15×56 HD-i è un cannocchiale ideale per la caccia di selezione, in grado di soddisfare tutte le esigenze di chi pratica questo tipo di caccia.

Stig Aska 4-24×56 HD-i è il cannocchiale perfetto per tiri fino a lunghissima distanza: con una sola ottica è possibile praticare la caccia di selezione ma anche competizioni di long range.

Stig Aska 1-6x24 HD-i ottica 2 in 1 da battuta e cerca: grandi performance sul breve/medio raggio e un’acquisizione veloce del bersaglio in movimento anche nel folto del bosco sono le sue caratteristiche principali.

Binocolo da caccia Stig Aska 8x42 HD, nessun compromesso sulle prestazioni: immagini nitide anche in condizioni estreme di scarsa luminosità grazie alle lenti multistrato HD.